Il 13 e 14 giugno 2022 avrà luogo a Hong Kong in modalità ibrida la quinta edizione della Global Tourism & Hospitality Conference, foro di dialogo che riunisce accademici e professionisti da Hong Kong e dall’estero, avente l’obiettivo di analizzare sfide, opportunità e ultimi trend dell’industria mondiale del turismo e dell’ospitalità.

La Conferenza è organizzata dalla School of Hotel & Tourism Management della Polytechnic University of Hong Kong, una delle maggiori realtà accademiche del settore in Asia.

Il 2022 è l’Anno della Cultura e del Turismo tra Italia e Cina, è quindi un’ottima occasione per tutti gli accademici italiani per prendere parte a questo evento.

Il termine per la trasmissione degli abstracts è fissato per il giorno 13 aprile 2022.

Il termine per la trasmissione dei full papers è fissato per il giorno 13 maggio 2022.

I lavori candidati verranno esaminati da una commissione valutatrice e gli autori delle ricerche selezionate saranno invitati ad illustrarle durante la Conferenza: alla luce delle perduranti restrizioni ai movimenti internazionali, è pressoché sicuro che i relatori residenti in Italia e all’estero parteciperanno all’evento da remoto.

Scarica la call for papers dal sito ufficiale.