XII Riunione Scientifica SISTUR – Rimini 2020

La XII Riunione Scientifica si terrà a Rimini dal 12 al 14 Novembre 2020.

La Riunione Scientifica avrà come tema: “Tradizione e innovazione nel turismo: la sinergia come motore turistico”, e sarà organizzata dalla Società Italiana di Scienze del Turismo (SISTUR) con la collaborazione di Acli Arte e Spettacolo sede provinciale Rimini, Rinascita Civica e Pianeta Italia.

Il programma provvisorio della Riunione Scientifica prevede sei sessioni per le comunicazioni orali:

  • Valorizzazione turistica delle tradizioni del territorio
  • Il contributo delle nuove tecnologie al turismo
  • Turismo inclusivo: una risorsa etica
  • Turismo urbano sostenibile
  • Nuove sfide e modelli manageriali
  • Valorizzazione del turismo culturale

Date le restrizioni agli incontri in presenza legate all’emergenza del COVID-19, la Riunione Scientifica si svolgerà online tramite piattaforma Microsoft Teams, le modalità per accedere alle sessioni verranno pubblicate su questa pagina e comunicate direttamente tramite email a tutti coloro che avranno fatto richiesta di partecipare all’evento.

La partecipazione al Congresso è gratuita per tutti i soci SISTUR in regola con il pagamento delle quote sociali.

La partecipazione al Congresso è gratuita per tutti gli uditori, le modalità per accedere alle sessioni in qualità di uditori verranno pubblicate su questa pagina.

Per venire incontro alle esigenze dei soci che stanno organizzando la didattica secondo le nuove modalità previste per l’emergenza COVID-19, la scadenza per l’invio degli abstract è stata prorogata al 30 ottobre 2020.

Scarica la Call for paper per SISTUR 2020