Nell’ambito della collaborazione tra SISTUR e Icomos, stiamo organizzando una sessione SISTUR sul turismo culturale durante il Simposio Networks, Markets and People for transitioning settlement systems presso l’Università del Mediterraneo di Reggio Calabria, che si terrà dal 22 al 24 maggio e includerà gli Icomos days.

Invitiamo i soci SISTUR che hanno partecipato alla sessione Icomos-SISTUR durante la Riunione Scientifica di Taormina e tutti i soci che stanno lavorando a temi sul turismo culturale a trasformare i propri studi in brevi paper. Questi saranno inclusi nel volume Springer programmato alla fine del convegno.

Se siete interessati, vi preghiamo di inviare una bozza del vostro paper (tra le 6 e le 10 pagine) entro fine dicembre o inizio gennaio. I paper saranno sottoposti a referaggio e presentati al convegno nella versione finale pronta per la stampa.

La sessione SISTUR sarà parte integrante del Simposio NMP, con tariffe agevolate per i soci SISTUR e ulteriori riduzioni per i dottorandi.

Vi informiamo anche del Premio Edoardo Mollica, destinato a giovani ricercatori con contributi chiaramente riconoscibili. Gli interessati possono inviare una email a nmp@unirc.it per concorrere al premio entro la scadenza per l’invio dei papers.

Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di consultare la presentazione della sessione Sistur e le informazioni sul Simposio NMP ivi allegati.

Per ulteriori dettagli, vi preghiamo di scaricare la presentazione della sessione SISTUR e le informazioni sul Simposio NMP.

Luogo dell'evento

Università del Mediterraneo di Reggio Calabria
Via dell'Università, 25
89124 Reggio Calabria

Aggiungi in agenda

iCalendar

Mappa